Via Paolo Bassi 9, 20159 Milano
info@dimorabassi.it
+39 02 89012130
L’articolato sviluppo architettonico del progetto prevede la ristrutturazione conservativa del corpo principale che affaccia su via Bassi, con l’aggiunta di un piano superiore dal design moderno. Poi, varcata la soglia, si entra in un mondo urban e contemporaneo, che comprende una corte interna riservata e altri due corpi abitativi, distinti anche cromaticamente, uniti da un camminamento piantumato.
Via Paolo Bassi è una via elegante e tranquilla in prossimità di via Thaon Di Revel che la collega direttamente con Piazzale Segrino, cuore del quartiere Isola. A pochi metri è presente anche il polo milanese Humanitas San Pio X, un punto di riferimento per la sanità cittadina.
Pur trovandosi a pochissime decine di metri da Isola, una delle zone più cool e frequentate di Milano per il suo lifestyle vivace, i suoi locali e i numerosi servizi presenti, via Paolo Bassi mantiene una posizione più defilata e riservata; una qualità che rende la residenza perfetta per godere di una maggiore tranquillità e privacy. Un altro dei plus del progetto è sicuramente la vista aperta: il palazzo, infatti, affaccia direttamente su una piacevole area verde, senza nessun altro edificio davanti, consentendo così agli appartamenti di ricevere tutto il calore della luce naturale.
Via Paolo Bassi si trova in un punto strategico anche per i trasporti, grazie alla presenza delle metro gialla e lilla di viale Zara a 7 minuti a piedi e della M5 Isola a 10 minuti, mentre a soli 5 minuti si trovano le fermate del 2, del 4 e della 70 in viale Stelvio.
Via Paolo Bassi 9, Milano 20159
+39 02 89012130
info@dimorabassi.it
Tel. +39 02 89012130
Cell. +39 346 0498023
Tutta la documentazione grafica e testuale è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale. Classe energetica A3/A4.